Project Description
Presentation Skills: Molte continuano ad essere le occasioni in cui i managers si trovano a presentare e parlare con un audience composta da persone internazionali, di cultura e lingua diversa dalla propria.
COSA: Workshop Interaziendale sulle tematiche
- correct use of the voice,
- body language,
- holding meetings
- staff and team motivation,
- negotiation skills,
- business correspondence,
- creating trust and empathy with clients,
- interview techniques,
- sales and marketing techniques
- objecting setting
- dealing with other cultures.
A CHI E’ RIVOLTO: Manager e professionisti, specialisti e responsabili di esperienza che operano o si apprestano ad operare in contesti internazionali.
CHI: English Trainer madrelingua inglese, docente di lingua con un background manageriale nell’ambito commerciale in contesti organizzativi internazionali. Il trainer sarà coadiuvato da un team per la preparazione dei materiali didattici.
Requisiti: buon livello della lingua inglese (B2)
COME: Ciascuna lezione sarà condotta in modo stimolante, creativo e divertente con l’obiettivo di acquisire un inglese maggiormente fluente. Le lezioni sono basate sulla costruzione di un vocabolario utile per i contesti di business, su pronunciation skills, fluency skills e sull’abilità di condurre una conversazione sia sulla personal life sia su temi di business.
QUANDO: febbraio – marzo 2016 – 4 incontri da 3h ciascuno a distanza di 15 giorni
DOVE: Sala Conferenze di Niederdorf Italia srl, via Maiella 18 – 37132 Verona
Per partecipare e maggiori informazioni:
Il percorso “Public Speaking in a Business Environment” rientra all’interno dell’Avviso nr. 5/2015 Competitività di Fondimpresa. E’ gestito e coordinato da Cim&Form Confindustria Verona. Per usufruire dell’avviso, le aziende partecipanti sono invitate a contattare la dott.sa Giovanna Sala g.sala@confindustria.vr.it o Niederdorf Italia – Valentina Gagliardo vg@niederdorfitalia.info