Buongiorno Iscritto
Ricevi questa mail perché al momento della tua iscrizione alla newsletter hai selezionato “Job Alert / Posizioni Aperte” o “Ricerca e Selezione”.
Abbiamo il piacere di segnalarti gli ultimi Job post Ricerche in corso aperte dalle nostre aziende clienti su vari territori geografici e in diversi settori merceologici.
Leggile qui di seguito, clicca sulla #job di tuo interesse e aggiorna il #curriculum o invia la candidatura attraverso il sito www.niederdorfitalia.info/curriculum-ricerche-personale/ dove potrai impostare criteri di ricerca come parole chiave: Business Unit e Sedi geografiche di lavoro.
Ecco i Job Post Ricerche in corso di questo periodo:
- Qualità – Ambiente – Sicurezza
- Italia/Lombardia/Bergamo
ASPP – SPECIALISTA SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
- Qualità – Ambiente – Sicurezza
- Italia/Lombardia/Mantova; Italia/Veneto/Rovigo
- Sistemi Informativi
- Italia/Veneto/Verona
ENERGY ENGINEER – Ingegneria di Produzione
- Area tecnica – Ricerca e Sviluppo; Produzione
- Italia/Veneto/Verona
TECHNICAL LEADER – settore TERMOTECNICO
- Italia/Emilia Romagna/Reggio Emilia; Italia/Lombardia/Mantova
- Area tecnica – Ricerca e Sviluppo
PROJECT ENGINEER – Ingegneria di Produzione
- Area tecnica – Ricerca e Sviluppo; Produzione
- Italia/Veneto/Verona
SVILUPPO COMMERCIALE – Logistica e Trasporti
- Commerciale
- Italia/Lombardia/Mantova; Italia/Veneto/Rovigo; Italia/Veneto/Verona; Italia/Veneto/Vicenza
Leggi l’elenco completo qui e candidati al Job Post Ricerche in Corso selezionando la posizione di tuo interesse o inviando una candidatura spontanea.
In questo mese approfondiamo la funzione del Quality Manager.
Leggi l’articolo e commenta sul nostro Blog. Quali sono le competenze di un Quality Manager? Per diventare responsabile qualità non esiste un unico percorso formativo, anche se spesso si richiede una preparazione universitaria in discipline tecniche o economiche e specializzazioni nell’ambito dei Sistemi Qualità.
Uno degli aspetti determinati è la conoscenza e l’utilizzo dei principali programmi gestionali e dei software per la raccolta e l’analisi di grandi quantitativi di dati.
Nel bagaglio di conoscenze del Responsabile Qualità non può mancare la conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità e la conoscenza degli standard internazionali dei Sistemi di Gestione della Qualità (ad esempio la certificazione ISO 9001, Six Sigma, ecc.).
Le soft skills richieste sono le abilità comunicative e capacità interpersonali. Essendo la funzione del Quality Manger “trasversale” queste soft skills sono chiave per le relazioni con il vertice aziendale, con i manager e con le varie aree aziendali.
Leggi tutto l’articolo sul nostro blog: niederdorfitalia.info/quality-manager-le-competenze-del-manager/
Ricevi questa mail perché al momento della tua iscrizione alla newsletter hai selezionato “Job Alert / Posizioni Aperte” o “Ricerca e Selezione”. Puoi modificare le tue preferenze cliccando al link qui sotto.